[LugBS] richiesta aiuto al LUG castegnato

Mer 9 Dic 2009 17:29:29 UTC
Il 09 dicembre 2009 11.17, Alessandro Pezzoli <alexpezzo a gmail.com> ha scritto:
> Giro questa cosa che mi è stata richiesta a chi volesse parteciparvi. Il LUG
> castegnato stà organizzando un install day per il 19 e 20 dicembre, in
> concomitanza del BIG LAN party, presso la palestara della scuola media di
> Castengato, chi fosse disponibile per aiutare LUG Castegnato per questo
> evento è ben gradito. Contattare eventualmente ken a kenparker.eu , verranno
> comunque comunicate tutte le informazioni sul forum del LUG Castegnato.

Volentieri si da' una mano, compatibilmente con la disponibilita' dei singoli.
Possiamo anche mettere la cosa in homepage, come abbiamo fatto in
occasione del Linux Day per esempio, pero' sarebbero necessari piu'
dettagli a riguardo.
Per esempio: orari, logistica, ecc.
Inoltre, cosa è un big lan party?

A presto,