[LugBS] Cloud e nuvole

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Gio 3 Dic 2009 21:09:48 UTC
Michele Bonera ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Come sapete abbiamo organizzato una giornata di "smanettamento"
> sulla Cloud in salsa Ubuntu per questo sabato, 5 dicembre 2009.
>
> A questo punto volevo sapere chi ci sarà (per la merenda) e quale
> hardware si riuscirà ad avere (inutile trovarsi se abbiamo un
> solo pc).
>
> Io metto a disposizione un PC con un AMD Athlon 6000 X2 con 4GB
> di ram (che dovrebbe essere sufficiente per fare qualche test),
> cavi di rete, switch, ciabatte, monitor ecc. ecc.
>
> Fatemi sapere al più presto!
>
> Bye

Ci sono.
Siccome arrivo da Bedizzole, posso passare dal Ghido volendo se non è
già d'accordo con Rampage.

Se serve porto un pc scaccione con 1 gb di ram.
Il mio obbiettivo è scrivere un bell'articolino non troppo tecnico,
mentre qualcun altro (Michele stesso?) farà un how to approfondendo.

Ho solo un pc scaccione con 1 GB da passare a prendere in ufficio,
se serve, altrimenti il portatile con 4GB e 30 GB liberi.

A che ora è?

Giorgio