[LugBS] Linux Day 2009

Francesco francesco a gibilogic.com
Dom 30 Ago 2009 18:06:55 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:
> (...)
> Il mio sogno sarebbe riuscire a trovare un posto (stile le scuole di
> rovato) che offrano due ambienti: uno di conferenza e uno di
> smanettamento.
> Sarei dell'idea che, in questo modo, il solo pomeriggio sarebbe piu'
> che sufficiente.

A due passi - saranno meno di 200mt - dall'aula magna della Bettinzoli
c'è il nostro ufficio (Lele lo ha visto recentemente) e una stanza
libera per i corsi, dove possono stare comode tre o quattro postazioni
portatili.

Non prometto ancora nulla sulla disponibilità perchè devo sentire anche
i miei colleghi, ma l'idea di un "distaccamento" per lo smanettamento
come suona?

--
Francesco Abeni