[LugBS] Linux Day 2009

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Dom 30 Ago 2009 10:21:20 UTC
invitiamo anche i profesori di Darfo 1 e 2 e la scuola Santa Maria di
Nazareth che hanno iniziato quest'anno il discorso open source nelle
scuole. Ovviamente ci sono i filmati sia su youtube in versione spot
che in versione integrale per documentare il progetto. Ovviamente il
tutto reso possibile alla Pazienza di Luisa e alla mia pazzia cronica
da Rigattiere tecnologico... hahahaahah!