[LugBS] Linux Day 2009

Sab 29 Ago 2009 16:16:59 UTC
Il giorno 29 agosto 2009 14.24, Rampage<atomikramp a email.it> ha scritto:
> Io sono per il tecnico

Eh beh anche io, e suppongo molti della lista. =P
Ricordiamo però di tenere conto di chi sono i principali destinatari
della giornata, che io ho sempre inteso essere i più o meno neofiti.
In questa ottica non rinuncerei agli interventi "semplici", anche se
farei magari un passo avanti rispetto alla semplice installazione,
insomma non so fate sentire anche le vostre campane che poi vedremo di
decidere ;)

Per quanto riguarda la parte di "smanettamento" sono d'accordo con
Andrea l'anno scorso è stato un successone, anche se la controparte è
stato il vociare continuo. Vediamo se riusciamo a studiare una
soluzione di qualche tipo.

Nel frattempo cmq mi informerò per la disponibilità della Bettinzoli.

Ciao,
Luisa