[LugBS] mencoder

Mar 28 Apr 2009 18:53:29 UTC
Il 28 aprile 2009 20.48, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
> [...]

mi sovviene un dubbio... tempo fa avevo letto delle future dismissioni
di alcuni servizi da parte di google.
Ora, google video veniva dismesso (per l'upload) in favore di youtube,
piu' usato.
Nel pannello di controllo mi viene indicata l'impossibilita' di fare
nuovi upload.
Peccato.
La gestione degli upload di google video era decisamente migliore di youtube.

Vabbè,
gelma