[LugBS] virtualbox - curiosità

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Mar 28 Apr 2009 18:38:10 UTC
virtual box avevo provato qualcosa sotto la 8.04 diciamo che non è
stabilissima spesso si bloccava. Per discorso macosx oggi esistono
delle iso "truccate" che sono in grado di girare sotto un pc non
apple. Ovviamente consigliato caldamente chipset intel e schede video
Nvidia per aver un supporto completo. Altro non saprei dirti per il
semplice motivo che uso macosx su un apple ma anche ubuntu e devo dire
che per certe cose meglio Apple per altri decisamente meglio ubuntu.
Es per montaggio video mi trovo benissimo con apple, ma sto guardando
qualcosa sotto linux, ancora lontani come software, ma sempre più
stabili e leggeri rispetto alle prime versioni.

a presto Emanuele