[LugBS] Selezione da grub

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mar 28 Apr 2009 14:37:04 UTC
Ciao Adriano,
noi l'abbiamo installato con touch screen su carrelli elevatori per
movimentazioni automatiche di magazzino;
però abbiamo un tastierino numerico usb collegato da cui fanno anche
tale operazione.
Però non penso tutti i bios riconoscano al volo i tastierini numerici.