[LugBS] Progetto linux nelle scuole

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Lun 27 Apr 2009 19:01:39 UTC
Spero di venire questa volta. Mi scuso per la mia assenza ma ero
intrappolato a Milano per lavoro. Se poi ci sono le cose buone da
mangiare :D. Scherzi a parte per l'incontro del 5 non dovrebbero
esserci richieste particolari. Io porto una videocamera per
documentare il lavoro svolto e iniziare a far vedere che anche Brescia
e Provincia si muove verso l'Open Source. Ovviamente vedrò di farvi
delle piccole interviste, ma non subito dopo un pò di tempo per vedere
come si evolve la cosa.
Un ringraziamento a tutti a presto Emanuele

;)