[LugBS] Upgrade ubuntu

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Sab 25 Apr 2009 11:10:44 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:
> Sicuro sul fatto che non siano piu' presenti nei mirror i pacchetti
> ubuntu delle release precedenti? Io avevo
> cercato tempo fa e avevo trovato tutto. Oddio, poi dipende dalle
> policy dei singoli mirror. Tenere tutto puo'
> essere troppo oneroso in termini di storage, sicchè alcuni tengono
> solo le release stabili correnti.

Mi ero trovato in questa situazione a novembre con la "fine" della 7.10,
e con 2/3 macchine che non potevo più aggiornare.
Ho fatto il giro di vari mirror e non ne ho trovati che mantenessero i
rep delle release "morte".
Magari se riesci a ricostruire e indicare dove avevi trovato fallo
sapere, in certi casi può tornare utile.

Antonello