[LugBS] Viaggio verso Darfo per progetto Linux nelle scuole

Mar 21 Apr 2009 22:22:21 UTC
Il 19 aprile 2009 20.14, lele bonna <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> Ok ragazzi il 22 alle ore 21:00 ci aspettano a Darfo. Si parte da
> Brescia per le ore 20:00. Per chi vuole aggregarsi alla comitiva ci si
> trova alle 19:45 via E. Ferri 75

Presente ed automunita, dopo la serata perĂ² non torno a Brescia quindi
posso offrire passaggi solo all'andata, non so quanto siano utili per
il conteggio..

Allora, chi viene? L'insegnante della scuola di Brescia aveva detto di
avere una Multipla quindi credo ci siano almeno altri 4 posti
disponibili (l'insegnante e il suo collega +4 liberi), oppure vediamo
come organizzarci.
Su, fate sapere, almeno sappiamo chi aspettare!

Ciao,
Luisa