[LugBS] gruppo di continuità

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Lun 20 Apr 2009 10:49:09 UTC
dipende da quanta potenza hai bisogno e che autonomia vuoi avere
cmq prova a vedere su eprice o computer gross (su computer gross devi
avere una user e pass per accedere al listino )
Ci sono alcuni modelli di UPS che dopo la mancanza di corrente
iniziano automaticamente a mettere le macchine in off, ma non tutto il
software di gestione è compatibile con linux molti sono solo per
windows.  http://www.eprice.it/default.aspx?sb=1&IDCat1=&search=gruppo+continuit%C3%A0

ciauz ci sei il 22??