[LugBS] Viaggio verso Darfo per progetto Linux nelle scuole

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Dom 19 Apr 2009 18:14:25 UTC
Ok ragazzi il 22 alle ore 21:00 ci aspettano a Darfo. Si parte da
Brescia per le ore 20:00. Per chi vuole aggregarsi alla comitiva ci si
trova alle 19:45 via E. Ferri 75
Brescia alla scuola di Ist. S. Maria di Nazareth dove due professori
si uniranno a noi. Partenza prevista per le ore 20:00 in punto. Per
chi viene dalla Zona di montichiari castenedolo mi contatti
bonna1979 a gmail.com  che vediamo di fare una carovana io ho un posto
libero perchè il baule è pieno ed un posto serve per il pc desktop che
porto per precauzione e altri amenicoli quindi la macchina esplode di
tecnologia. Mi raccomando la puntualità chi arriva tarti ci dovrà
raggiungere da solo. Questo non per cattiveria ma ci vogliono 1 H e 3
Minuti per arrivarci salvo traffico. Se si inizia alle 21:00 per le
23:00 / 23:30 abbiamo finito e per le 00:30 siamo a Brescia.

un abbraccio a tutti ci si vede il 22 YEEEEAAAAA!!!!!!

ps: per chi vuole sperimentare la prima installazione se vuole porti
il suo portatile e ovviamente si scarichi la iso della versione di
ubuntu 9.04 al seguente indirizzo
http://releases.ubuntu.com/releases/9.04/ubuntu-9.04-rc-desktop-i386.iso
e masterizzatela su un cd.

ciauz ;)