[LugBS] domanda postatami da un ragazzo

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Dom 19 Apr 2009 17:19:24 UTC
vi giro il suo quesito io in parte gli ho risposto ma volevo sentire
anche la vostra opinione

Ciao Emanuele, scusa se ti disturbo ma volevo chiederti un
consiglio. Ho trovato un notebook Lenovo Thinkpad T61p nuovo
con docking station ad un buon prezzo e sono tentato...io ADORO
la Lenovo e i suoi computer e questo mi sembra un buon affare.
Dovrebbe montare una scheda video Nvidia Quadro NVS 140M da 128
MB, come va con ubuntu? E dici che otterrei buone prestazioni
con Autocad? Dovrei andare alla pari vendendo il mio attuale
ASUS, che mi consigli? Grazie e scusa il disturbo

Da quello che leggo quì
http://www.thinkwiki.org/wiki/NVidia_Quadro_NVS_140m con linux non ci
sono problemi altro ?? non vedo problematiche voi ne sapete di più??

ciauz