[LugBS] Mattinate al Copernico

Gio 16 Apr 2009 22:44:30 UTC
Lo ricordo all'ultimo minuto, ma domani e dopodomani (ven 13 e sab 14)
mattina ci saranno al Copernico le famose lezioni sulla grafica con
Gimp che i ragazzi ci avevano chiesto, ho trovato un docente alla fine
;) Io farò presenza entrambi i giorni, se qualcuno volesse venire mi
contatti (domattina farò una piccola introduzione sul software libero,
poi più che altro passerò tra i banchi se qualcuno ha problemi, le
lezioni le terrà un docente educazione artistica che usa sempre Gimp
con i ragazzi), venerdì sarà dalle 8,10 alle 12.05 mentre sabato 11,20
- 12,05.

Ciao,
Luisa