[LugBS] Resoconto serata Progetto Linux nelle scuole

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Ven 10 Apr 2009 15:07:57 UTC
si si ci sarei io con la mia automobile, poi una professoressa di
brescia aveva detto che la sua auto era a 6 posti liberi 4 se non
erro. Cmq per i dettagli ci si sente dopo le vacanze.

ciauz :)