[LugBS] Ricordo L'incontro per progetto linux nelle scuole

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Lun 6 Apr 2009 08:20:19 UTC
Ciao Lele,
io non garantisco la mia presenza ma farò di tutto, anche perchè la
settimana scorsa ho dato il volantino alla Vicepreside della Scuola
Elementare frequentata da mia figlia ed ho visto che lo ha esposto.
Lei informava poi i docenti che potessero essere interessati. Lo stesso
volantino (ne avevo fatte alcune copie), lo faceva avere alla Scuola Media.

Ciao, GR