[LugBS] ubuntu e scheda video

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Gio 2 Apr 2009 10:02:00 UTC
ollenotna2000 ha scritto:

> cacchio gelma, è dieci minuti che muovo come un disperato il mouse per
> freezarlo, ma lui è furbo e non ci casca!
> ma con pazienza ci arrivo!!
>
> Antonello
>
> --

visto che con un poco di pazienza è arrivato...
Allora: tutto è bloccato (un po' di tab di firefox, 2 video youtube,
thunderbird ed evince aperti). La tastiera non risponde (niente
ctrl+alt+...), il mouse nemmeno. Ora mi accorgo che sulla tastiera
lampeggiano i led di caps-lock e scroll-lock (magari può essere
un'indizio). L'unica è spegnere la macchina.

Antonello

p.s Pentium 4 2ghz - ram 1Gb