mission impossible??

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Lun 29 Set 2008 19:53:18 UTC
Esatto, il complesso AJAX che fa tanto "Web 2.0", ma questo fu un paio
d'anni fa, nella mia ignoranza... non per farla lunga, ma ovviamente se il
computer è un HP/IBM/Compaq/Dell del tipo professionale l'opera si
faciliterebbe di colpo.

moly

--
"Frangar, non flectar"... Desmetela de parlà latino che 'n sa capiss negòt!
Se té ta pièghet 'l sarà semper mei che 'na à tòc e murì, capìt??