1/10: incontro per Linux Day e MediaExpo

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Lun 29 Set 2008 11:43:45 UTC
Gli incontri sono aperti a tutti, soprattutto a chi ha voglia di lavorare...
Ci vediamo mercoledì.
Di solito ci riuniamo nella saletta che si trova appena dentro dalla
porta a sinistra...
ciao
Andrea