vocabolario d'italiano...

Paolo Gibellini p.gibellini a teinos.com
Gio 25 Set 2008 08:11:23 UTC
Caro mio, sono passati degli anni....
La lista con i 277.730 vocaboli la trovi qui (per un mesetto o due):

http://www2.teinos.com/~gibe/it.zip

Il nuovo link su cui trovi i files da cui avevo estrapolato la lista è
questo (nel frattempo potrebbero essere stati aggiunti nuove voci ma non
ho voglia di fare il merge):
http://www.yorku.ca/lbianchi/italian.html
(http://www.yorku.ca/lbianchi/italian_words/italia-1a.gz)

Ciao,