[OT] Pinguini al volante

Gio 18 Set 2008 12:55:42 UTC
Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che il sistema fosse fatto da
Rubini, che ne aveva seguito la parte embedded, e che per l'occasione,
tra le altre cose, aveva creato questo:
http://www.linux.it/~rubini/docs/paraudio/paraudio.html

anzi, lo metto in copia, così vediamo se mi smentisce subito...

ciao,
gelma

--

ciao,