GNU C++ compiler

Diego Guella diego.guella a sircomtech.com
Mar 9 Set 2008 07:42:02 UTC
----- Original Message -----
From: "Osvaldo Frassine"
>Grazie per la risposta. Anch'io ho cercato qui ma non riesco a trovare la
>mia versione: Opensuse 10.0

Credo che a quei tempi la Novell non avesse ancora "autorizzato" l'uso del
nome "opensuse", dunque la 10.0 dovrebbe chiamarsi ancora SUSE Linux.

Detto questo, qui c'รจ l'annuncio ufficiale del termine del supporto a suse
10.0:
http://lists.opensuse.org/opensuse-announce/2008-01/msg00001.html

Sembra che da quel giorno in poi, uno alla volta, tutti i mirror abbiano
fatto sparire la 10.0.
Comunque, qui ci sono ancora le immagini dei CD/DVD i386 e x86_64 (per ora):
ftp://ftp.suse.com/pub/suse/i386/10.0/iso/

Una volta che hai il CD/DVD, basta aggiungerlo con Yast alle sorgenti di
installazione e dovresti poter installare g++

Ciao,
Diego