PHP MYSQL

Alberto Guiseppe Campagnari albecamp a tin.it
Ven 5 Set 2008 12:49:23 UTC
Mi hai anticipato di 12 ore... :)
Confermo in toto; c'è davvero un sacco di roba, anche da scaricare
liberamente. Tutti ottimi punti di partenza per non riscrivere cose già
create da altri.

Per mediaexpo come siete messi? Vorrei aggregarmi pure io per dare una
mano, ma in tutta franchezza non sono in grado di dare la mia
disponibilità con largo anticipo...