Problemi scrittura immagine .iso

Giuseppe "Cowo" Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 8 Set 2008 09:53:30 UTC
Andrea Gelmini wrote:

> ma da root o dal tuo utente normale?

Diceva da root mi pare.

> cowo dagli un occhio.
> a me sembra tutto ok (ma adesso non ho tempo di leggerlo con calma...
> tanto ci si tu)

Da vedere così stai cercando di scrivere su un disco rovinato da un precedente
tentativo andato male.

 > cdrecord: Cannot get next writable address for 'invisible' track.
 > cdrecord: This means that we are checking recorded media.
 > cdrecord: This media cannot be written in streaming mode anymore.
 > cdrecord: If you like to write to 'preformatted' RW media, try to
 > blank the media first.

Infatti il CUE non viene accettato e la scrittura non parte neanche.
Prova a vedere con cdrecord -toc e -msinfo cosa salta fuori.

--
         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'