Problemi scrittura immagine .iso

Gio 4 Set 2008 10:28:13 UTC
On Thu, Sep 04, 2008 at 11:30:20AM +0200, aLFoX wrote:
> Ho scaricato anche un'altra immagine (hexbsd ... qualcosa del genere
> :D), ma mi dà sempre lo stesso problema :(
>[...]

Ho avuto un problema simile (Fedora).  La situazione
era dovuta a qualche cacchio di transizione nel modo di
gestire i permessi di accesso ai dispositivi da parte di
utenti che lavorano sulla console.

La "vecchia" tecnica di gestione (gestita via pam) era di
dare l'ownership del dispositivo all'utente che si collega
sulla console, dopodiche' gli applicativi non avevano problemi.

Ora (forse) l'idea e' di gestire tutto con helpers vari.
Avevo risolto facendo a mano un "chown <utente> /dev/<...>"

Poi l'ownership veniva automaticamente rimessa a root a fronte
di qualche evento, ma in ogni caso eseguendo subito k3b poi
non avevo problemi.