Problemi scrittura immagine .iso

bruno wlfwhiterabbit a gmail.com
Mar 2 Set 2008 05:56:57 UTC
Il giorno lun, 01/09/2008 alle 23.01 +0200, carlo.sardi a lugbs.linux.it
ha scritto:

> Dirò una stupidaggine, ma 734107648 byte non sono troppi per un cdrom?
>
> C.

Che io sappia, lo spazio fisico su un cd è di circa 800 mb. Quando si
crea un cd con sopra dei dati, il filesystem iso9660 occupa dello
spazio, circa 100 mb, lasciando per i file veri e propri circa 702 mb.
Se in una immagine iso (e qui inizia la possibilità che io stia sparando
stronzate) oltre ai dati viene salvata la struttura del filesystem,
allora è possibile che l'immagine occupi fino a 800 mb, (ma ho dei dubbi
sull sensatezza di questa mia ipotesi...).
Bruno