Talk^2 per il LinuxDay

Ven 5 Set 2008 17:06:59 UTC
2008/8/31 Rampage <atomikramp a email.it>:
> Se dovete parlare di giochi opensource non potete non citare warsow.
> http://www.warsow.net
> da un paio di anni a questa parte rappresenta IL titolo opensource per
> eccellenza, che conta milioni di giocatori in tutto il mondo.

ci sto giocando. in effetti ha aspetti molto interessanti.
sarebbe carino secondo me fare una cosa agile...
tipo, colleghiamo 4 macchine in rete, e mentre sardi blatera, noi si
fa vedere a giocare, magari proiettando i 4 monitor sullo schermo
(ora, non ho idea di quanto sia complesso unire le quattro sorgenti in
un'unica schermata... intendo: esiste un affare abbordabile per noi
per farlo?)

pero' ho delle perplessita' sulla licenza.

vabbè, indagheremo.
altri titoli da consigliare?

ciao,
gelma