privilegi a tutti su cartella

alessandro cinelli alessandro.cinelli a gmail.com
Mer 29 Ott 2008 20:43:39 UTC
Aggiunta utente da riga di comando:

useradd -g studenti userX

notare la "g" piccola che indica il gruppo primario

mentre se si vuole aggiungere altri gruppi viene utilizzata la "G"
maiuscola.

Stesso discorso vale per il comando usermod, che modifica un utente gia'
esistente.

ale