[OT] Hosting

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mar 28 Ott 2008 09:51:48 UTC
Ciao a tutti.
Spero di non creare flame war, ma ho bisogno di un consiglio. Un amico
mi ha chiesto di preparargli un sito.
Non ho ancora parlato con lui approfonditamente, comunque pensavo di
mettere un CMS, per esempio wordpress, oppure Joomla o Drupal.
Io ho tre siti con aruba, che è la soluzione più a basso costo, ma con
delle prestazioni abbastanza scarse.
Volevo proporgli anche alcune altre soluzioni, a costi più alti ma con
prestazioni migliori, e qui mi sono perso.
Qualcuno ha esperienza-idee?
Faccio presente che l'offerta dovrebbe comprendere solo spazio web con
php, mysql e un po' di caselle di posta elettronica, magari come
alias.
So che è un po' così chiedere di offerte commerciali, ma non so dove
sbattere la testa, e vorrei evitare di andare a pagare tanto e avere
fregature.
Ciao e grazie
Andrea