preparativi linux day...

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Ven 24 Ott 2008 07:30:24 UTC
2008/10/24 Andrea Occhi <camicius a gmail.com>

> misurare
> >
> Io ne ho uno dovrebbe essere un po' più di 20 metri, quindi non ci
> sono problemi.

> vedo se ho qualcosa, ma non prometto nulla

> quindi bisogna portare dei porta badge?
> >
> Io ho un portatile con ubuntu 8.04 sul quale far smanettare.

> Ciao
> Andrea
> vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a lugbs.linux.it
> >

> --
> Info/Lamentele/Segnalazioni: vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a lugbs.linux.it

riposto sotto per non creare confusione:
Cavi rete e ciabatte ho qualcosa anche io e le porto, come anche uno switch
eth e una fonera se serve come ulteriore accespoint. I porta badge e badge
ci sono (chiedere al Gelma se sono belli). Inoltre ho realizzato un cd
"distribuzione" di programmi opensource per windows da omaggiare ai tanti
visitatori presenti.
ciao,
ALE