quest'anno siamo bravissimi...

Bruno Pennati wlfwhiterabbit a gmail.com
Gio 2 Ott 2008 13:04:18 UTC
Andrea Gelmini wrote:
> restano aperte le altre questioni che sono:
> a) telecamere per registrare ed eventualmente broadcastare l'evento;

ho solo una webcam merdosa della nilox (coi moduli gspca va ad una
risoluzione terribilmente bassa...)
>     -> CD ubuntu (un tot. li prepariamo, altri li bruciamo al momento)

10 copie della 8.04.1 van bene?
>     -> per gli adesivi qualcuno ha delle idee carine? eventualmente
> posso organizzarmi per farli stampare
> e) per la zona smanettoni:
>     -> tavolo
>     -> ciabatte
>     -> cavi di rete

3 comunissimi cavi lan da circa 2 metri
>     -> prolunghe
>     -> CD di installazione
>     -> computer (chi è disposto a lasciare il proprio computer per smanettare?
io ho un P3 733mhz, ram 128mb (xubuntu live inutlizzabile, knoppix con
twm va), con debian+xfce già installato. Dubito che possa servire a
qualche smanettone, ma nel caso lo porto.

Infine, potrei pure portare il mio router
http://www.netgear.com/Products/RoutersandGateways/WirelessGRouters/DG834G.aspx
(il mio è v3)
ditemi cosa sì e cosa no.
Bruno