wifi e dvd su opensuse 11.0 - acer ex 5220

Manuel Dusi manuel.dusi a gmail.com
Gio 2 Ott 2008 22:24:28 UTC
Il giorno gio, 02/10/2008 alle 16.56 +0200, marco ghidinelli ha scritto:

> non e' che hai compiz abilitato?

ho googolato un pò per capire cosa sia, successivamente ho disabilitato
gli effetti ma niente.

Al 2° link di g.rossi ho poi letto del driver di xine, ho cambiato il
mio "automatico" in xv, e poi in xshm e xine ha iniziato a visualizzare
correttamente il dvd.
Sono contento, anche se ammetto vado alla cieca... mplayer niente
ancora, kaffeine zero (ma non usa le impostazioni di xine?)

In ogni caso direi "risolto", almeno xine funziona!

Ciao e grazie a Tutti, domani proverò altri dvd, questo era mio fatto
con pinnacle 11.0 sotto XP, 8500 kbit, dolby dd ecc. ecc.

...spengo e dormo...

Manuel