OT - preventivo sito

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Dom 30 Nov 2008 18:16:10 UTC
Scusate l'OT, semmai rispondetemi in privato.

Una scuola mi ha chiesto un preventivo per la creazione del sito scolastico.
Io proporrei  l'utilizzo di un CMS ed eventualmente di una piattaforma
di e-learning (moodle).
Avendo fatto finora cose simili per la mia scuola (quindi con compenso
"interno") e per organizzazioni di volontariato (quindi aggratisse), non
saprei che tipo di offerta fare.

In pratica vorrei specificare un tot euro per l'installazione e messa in
opera del sito (CMS e piattaforma), che potrebbe essere un forfait (ed è
su questo che chiedo lumi), più un monte ore previste per la formazione
dei futuri gestori della piattaforma e per il restante corpo docente (ed
in questo caso si tratterebbe di definire il monte ore, visto che da
insegnante - quindi interno alla struttura - il compenso orario sarebbe
quello standard di formatore).

Rispondetemi in privato
grazie
Antonello