Carta Regionale dei Servizi e Ubuntu

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Gio 27 Nov 2008 18:26:16 UTC
Dalle mie esperienze tutto quello che serve per fare andare il lettore
si trova nei repository. In particolare

libacr38u
libopensc2
opensc
pcscd
pcsc-tools (consigliato)

L'unica cosa che manca (nel senso che non è opensource) è il plugin
per firefox per l'autenticazione web.
Questa libreria è comunque disponibile nel repository della regione
lombardia ma solo per i386 (non 64 bit).
Da diversi giorni sto cercando di contattare un responsabile per
chiedergli come mai non rilascino il codice, vi terrò informati.

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E
http://paroledisilicio.wordpress.com