Carta Regionale dei Servizi e Ubuntu

Gio 27 Nov 2008 17:32:10 UTC
Il 27 novembre 2008 17.35, marco ghidinelli <marcogh a linux.it> ha scritto:
> [...]

io ho messo i repo come dicevano nelle istruzioni cmq penso sia identico

> $ dpkg --info  crssiss-pdl-cittadino_1.0.0_i386.deb
>
>   Per configurare l'uso della CRS in Mozilla Firefox aprire il file
>   /usr/share/bit4id/configura-mozilla.html
>   e seguire le istruzioni a schermo

io son andata alla pagina
http://www.crs.lombardia.it/configuramozilla/configura-mozilla.html ma
anche qui penso sia uguale

>   La libreria PKCS#11 viene installata al seguente percorso:
>   /usr/lib/libbit4spki.so

e anche qui ci siamo, c'è.

Ma per il messaggio di errore non ho capito cosa posso fare..
/sbin/ldconfig.real: /usr/lib/libbit4spki.so_pin.py is not an ELF file
- it has the wrong magic bytes at the start.

E io che quando ho visto "istruzioni per l'installazione in ubuntu"
ero convinta di fare in 5 minuti..
Vado a provare sulla 8.10 e vediamo (sulle istruzioni c'è scritto
ubuntu 8.x quindi suppongo che la 8.04 sia in teoria supportata)

Ciao,
Luisa