Applet network manager 0.7.0 bug

lele bonna bonna1979 a gmail.com
Lun 17 Nov 2008 12:57:21 UTC
Grazie di cuore ragazzi appena arrivo a casa provo i vostri consigli e poi
vediamo. La La wi-fi funziona perchè 2 pc su due che non mi funziona la
wi-fi con la 8.10 mentre co nmacosx andava tutto ok mi suona strano. Altra
cosa non si linka solo se uso WPA mentre WEP tutto OK linka alla grande. Ora
provo i vostri consigli poi vi dico ;)

ciao ciao :)

a presto Emanuele :D