Applet network manager 0.7.0 bug

Lun 17 Nov 2008 12:38:32 UTC
Con la scheda sicuro tutto ok? Che modello è? Pare il problema sia
davvero in NM, però mai escludere altre cause..

Se è proprio buggato NM (avete trovato su launchpad? io non trovo
questo bug) in attesa di un nuovo rilascio puoi provare a buttarti su
wicd, io lo uso su hardy come network manager con soddisfazione e vedo
che anche sui forum finiscono per consigliare questo a chi ha problemi
con NM. In intrepid dovresti trovarlo direttamente nei repo,
attenzione che ovviamente rimuove il network-manager perchè sono in
conflitto, poi cmq senza problemi se vuoi lasciare wicd e tornare a NM
basta reinstallarlo.

So che non è una soluzione, ma dovrebbe risolverti il problema almeno
finchè non migliorano NM

ciao,
Luisa