Idea per progetti software utenti LUGBS

Mer 19 Nov 2008 19:23:34 UTC
2008/11/19 Alberto Campagnari <albecamp a tin.it>:
> Salve a tutti, ho avuto un'idea che vi vorrei sottoporre:
> Che ne dite di aprire un portalino per hostare eventuali progetto software
> del gruppo LugBS?

Se ne era gia' ipotizzato/parlato parecchi anni fa.
Io sarei dell'idea di fare il contrario: una volta che c'รจ del codice,
si puo' vedere di dargli una struttura.
In realta' accarezzerei di piu' l'idea di appoggiarsi ad
un'infrastruttura gia' rodata, tipo sourceforge.

Pero' se ne puo' parlare.
In dettaglio, come ti piacerebbe fosse strutturato il tutto e funzionasse?

ciao,
gelma