Joomla

Francesco francesco a gibilogic.com
Lun 17 Nov 2008 15:08:11 UTC
Paolo Duina ha scritto:
> Ciao gente
> c'e' tra voi qualcuno in gamba per sviluppare un "portalone" con
> Joomla ? Ovviamente retribuito.
> Dico Joomla perche' mi sembra il CMS open source piu' accreditato.
Buonanotte, arrivo tardi...

Confronti tra Joomla e altri non ne posso fare, io ho scelto di
approfondire Joomla e conosco bene quello. Come tutte le tecnologie, la
maggior differenza viene fatta dalla competenza di chi la utilizza,
piuttosto che dalla qualità della tecnologia in sè.

Se non è troppo tardi - o se vuoi un altro confronto - su Joomla posso
dire la mia. Senza tediare ulteriormente la lista, scrivimi direttamente
se vuoi altre notizie.

--
Francesco
francesco a gibilogic.com