Software di pseudo WebFtp

Mar 11 Nov 2008 10:48:01 UTC
Oddio, webdav ti permette tutto questo, pero' devi operare sulla
configurazione di apache (è un modulo di Apache2).
Ti consiglierei quello.
Esistono anche, pero', delle soluzioni php based. Ne ho usate alcune,
ma un mucchio di anni fa, non saprei neppure piu' dirti un nome.
Un punto di partenza pero' è il solito www.freshmeat.net (che malgrado
il nome non è un sito porno).

ciao,
gelma