lamp - problemi

Alberto Campagnari albecamp a tin.it
Lun 10 Nov 2008 21:06:15 UTC
Ho avuto un problema simile con una installazione di drupal qualche tempo
fa; rendi inoffensivo il file htaccess nel webserver apache, verfica che
la variebile "include_path" contenga tutte le directoy che contengono i
vari incluses (scusate il gioco di parole) ed accertati che dentro apache
le "options" siano settate correttamente per permettere il caricamento dei
files nel percorso che hai scelto per raggiungere il tuo sito.
Last but not least:
Hai settato correttamente la sezione "alias" che ti permette di
raggiungere la directory dentro (o fuori) la tua "sever root"?

Facci sapere.

PS. posta un po' di files di configurazione; forse in questo modo la lista
puo' fare di piu'!

ri-ciao!