Uso assurdo di QEMU

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Mer 12 Nov 2008 13:42:25 UTC
Penso proprio di no, ci sono i sigilli sopra. Comunque l'essenziale è
riuscire a montare una distribuzione su floppy, ci tenterò. Oppure fare una
netinst per NetBSD senza X ma con tutto il resto e installare samba (fatto
un anno fa); poi creare una partizione da 150 MB se riesce a avere spazio
(HD da 450), poi montare la cartella in rete locale e copiare il contenuto
con dd; montare la partizione e ricopiarci i files d'installazione necessari
dal CD di windows come suggerito su un post sopra, perché l'essenziale per
me è rendere la partizione bootabile. eccetera eccetera. Ma mi manca il
tempo talvolta.

--
"Per un cattivo governo il momento più pericoloso è sempre quello in cui
comincia a riformarsi"