Uso assurdo di QEMU

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Mar 11 Nov 2008 22:32:05 UTC
Ehm, Come al solito sono rimbambito. Hostate le foto, here it is il vecchio
rottame che voglio resuscitare (non si vede bene la connessione dell'hd, ma
non è normale).

http://img152.imagevenue.com/img.php?image=42616_back_HD_122_745lo.jpg

http://img40.imagevenue.com/img.php?image=42623_dav_HD_122_843lo.jpg

http://img130.imagevenue.com/img.php?image=42629_retro_122_678lo.jpg