Uso assurdo di QEMU

Ven 7 Nov 2008 15:26:22 UTC
Il 7 novembre 2008 16.13, Giacomo Molinari <molinarigiacomo a gmail.com>
ha scritto:
> pensavo di usare una distribuzione mini su floppy per connetterlo attraverso
> la porta PCMCIA su un server di rete e da lì trasferire pari pari con dd o

In teoria l'idea può funzionare, e per la dimensione della partizione
potresti poi semplicemente ridimensionare dopo la copia, ma..

> Può funzionare o il registro di sistema è completamente da rifare,

Ecco, qui vedrei un problema.. Windows non è normalmente in grado di
passare da una configurazione hardware ad un'altra completamente
diversa (mesi fa ho cambiato la scheda madre e ovviamente nulla si
avviava più..). Potresti poi agire per ripristinare l'installazione
con i diversi driver di scheda madre e componenti, però non ho mai
provato quindi non so se sia davvero fattibile.

Qualcuno ha mai provato?

ciao,
Luisa