aggiornamento

Lun 3 Nov 2008 12:52:15 UTC
Il 3 novembre 2008 11.13, marco ghidinelli <marcogh a linux.it> ha scritto:

> hai provato con un finto captcha? funziona...

in realta' ho messo un campo che chiede di fare sei piu' quattro...
ora, è vero che chiede sempre la stessa somma...
dall'altro, vedo dalla mail che mi faccio inviare dal sistema, che
gia' tutti  i bot ci stanno cascando, e nessuno riesce piu' a
iscriversi.

non ho ancora guardato nel dettaglio, ma la parte divertente è un'altra...

mi sa che sono tutti bot che non provano neppure a compilare i campi
che non conoscono.
il che, probabilmente, ha anche un senso dal loro punto di vista.

ad ogni modo, adesso aggiungo di inviarmi anche l'eventuale valore che
mettono, così vediamo.

ciao,
gelma