Incontri mensili

Gio 13 Nov 2008 00:05:57 UTC
Con ritardo ma arrivo anche io..

2008/10/28 Andrea Occhi <camicius a gmail.com>:
> [...]

concordo, a quanto ho capito ce lo darebbero, ma significherebbe dover
ogni volta farci aprire/chiudere e via dicendo..
Se si decide di fare degli incontri mensili temo che almeno le prime
volte non saremo tantissimi, terrei piuttosto buona la disponibilità
per qualcosa di più "grosso"..

> se ben ricordo la cosa l'anno scorso
> si era arenata per mancanza di un posto dove incontrarci.
> Poi se si trova qualcosa di meglio si può cambiare, ma per adesso...

News: ci sarebbe forse la possibilità di avere a disposizione una sala
alla casa delle associazioni (si chiamava così vero?) per cifra
simbolica tipo una decina di euro, che ne dite?
I dettagli magari poi li discutiamo con calma, intanto la butto lì.

ciao,
Luisa