informazioni

Gio 20 Nov 2008 11:17:53 UTC
Buongiorno,
   le rispondo io per conto di Alessandro Bonometti, che oggi è impossibilitato.
   1: Ci sono diversi client per Messanger (Kopete, Emesene e Pidgin
tanto per citarne alcuni);
   2: Sì, anche qui puo' scegliere tra diversi client di posta
(Thunderbird, giusto per ricordare il piu' blasonato).

Se avesse bisogno di ulteriori chiarimenti, la invito a iscriversi
alla mailing list del LugBS
http://lugbs.linux.it/attivita/mailing_list/
dove potra' trovare parecchie persone disponibili a darle una mano.

Cordiali saluti,
Andrea Gelmini