Boot client LTSP

antonello inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Mer 28 Maggio 2008 09:56:40 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=27
Effettivamente ho notato anche io che con ubuntu il processo di boot dei cliente è piuttosto lunghetto.
Potrebbe dipendere anche dalla macchina server, e dalla rete.
Io utilizzo un p4 con 4gb di ram.
Chi lo sta utilizzando pesantemente è Beppe Cento, che però deve avere uno xeon se non addirittura un biprocessore. Tra l'altro lui utilizza ancora k12ltsp che è basata su fedora e ltsp4.
Ubuntu 8.4 dovrebbe essere passatoa ltsp5.