attenzione! contiene spoiler...

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 28 Maggio 2008 07:55:12 UTC
Alle martedì 27 May 2008 17:00, Andrea Gelmini ha scritto:

> b) venerdì 11 luglio, invece, ci sara' la cena dei dieci anni di
> lug... (paolini! colombini! non vi sentite vecchi e al tramonto?).
> anche per questo trovate i dettagli in homepage. le adesioni sono da
> mandare a: decennale a lugbs.linux.it;

10 anni... chi l'avrebbe mai detto. Mi ricordo una frase... "Sarebbe bello
fare un linux user group a Brescia" e un cordiale Gelmini che evitò di
ridermi in faccia, forse perché allora ero suo cliente ;)

Girami pure le email di decennale a lugbs.linux.it: ci penso io a gestire
l'organizzazione della cena...

A presto,
--
Michele Bonera